Per una vacanza a Koh Phi Phi, in Thailandia, si può soggiornare in un resort da favola: il Zeavola, con un giardino esotico sulle rive del Mar delle Andamane.

Raggiungibile da Phuket in un’ora di traghetto o qualche minuto di barca veloce (dista solo 48 chilometri), il Zeavola è l’unico resort a cinque stelle di Phi Phi Island.

L’ insolito nome “Zeavola” rimanda a fate e magie, ma in realtà questa scelta ha un significato poetico: il nome del resort deriva infatti da una pianta esotica, la Scaevola Taccada, meglio conosciuta sul posto come Rak Talay, che significa “amare il mare”.
E il resort Zeavola offre e organizza diverse attività per godersi le acque cristalline di Phi Phi Island: battute di pesca, uscite in kayak, immersioni guidate, escursioni alle piccole e bellissime isole circostanti di James Bond Island, Maya Beach, Phi Phi Ley e Bamboo Island.

Ai piaceri del mare si uniscono anche quelli di terra: realizzate a imitazione di casette rurali thailandesi, tutte le camere dello Zeavola resort offrono deliziosi e curati giardini privati dove permettersi un bagno di sole al riparo da sguardi indiscreti.

Per il pranzo e la cena sono a disposizione due ristoranti nel resort, ma grazie alla posizione non troppo isolata, gli ospiti possono facilmente sperimentare altri locali dell’isola.

Per informazioni e prenotazioni di viaggio, sito internet:
www.zeavola.com

Booking.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.