La Valtellina (in Lombardia) offre un’ ampia scelta di località per passare delle bellisime vacanze invernali sulla neve. Ecco due promozioni proposte in Valtellina per organizzare al meglio (e senza spendere troppo !) la vostra settimana bianca in montagna.

Vacanze in Valtellina: Alta Valtellina (Bormio, Livigno, Santa Caterina)

A Bormio, Livigno e Santa Caterina è valida un’ ottima offerta per chi decide di trascorrere in queste località della Valtellina la propria settimana bianca. Si tratta dell’ offerta “Skipass free”, grazie alla quale chi prenota più notti in alcuni alberghi convenzionati può sciare gratis per tanti giorni quanti sono quelli del soggiorno in albergo. Approfittatene ! Inoltre a Santa Caterina non perdetevi racchette da neve ai piedi, i sentieri all’ interno del Parco naturale dello Stelvio.
PER INFORMAZIONI:
Valtellina Turismo Tel 0342-215921

Un’altra valida offerta è la “Bormio Pass Sci e Terme” che permette (da gennaio) di acquistare carnet da 4 a 8 ingressi per poi decidere all’ ultimo se utilizzarli nelle terme o sulle piste da sci. Un’ ottima offerta per non sprecare nemmeno un giorno della propria vacanza, in caso di bufere o nel caso in cui non si abbia voglia di sciare tutti i giorni.
PER INFORMAZIONI:
BormioSky tel 0342-901451