Antonio Cornacchione sarà in scena a Genova a Febbraio 2011 con lo spettacolo teatrale “Silvio c’è ?”. Antonio Cornacchione è ancora alle prese con il suo grande amico Silvio ! Silvio Berlusconi è uno uno degli “ingredienti” dello spettacolo “Silvio c’è ?” di Antonio Cornacchione a Genova: un’ ora e mezza di confronto comico con la realtà italiana raccontata dal comico milanese Antonio Cornacchione accompagnato dalle musiche di Carlo Fava. Se la borsa crolla, Carlo Fava suona la canzone “La mia banca suona il crac”, se la violenza aumenta Antonio Cornacchione racconta come e quando affrontare i teppisti facendosi menare ! Nel nuovo spettacolo teatrale “Silvio c’è ?”, i temi dell’ attualità italiana sono raccontati da due “vecchi amici”: Carlo Fava e Antonio Coirnacchione ! “Silvio c’è” è uno spettacolo per chi sa che la flessibilità nel lavoro è la richiesta di mettersi a novanta gradi ! Per chi sa che la posizione della chiesa sugli anticoncezionali è “l’ uomo sul letto e la donna a duecento chilometri di distanza” ! Con lo spettacolo “Silvio c’è ?”, Antonio Cornacchione mescola notizie, sesso, canzoni, religione, telegiornali, fotografie e cavolate ! Perché Silvio c’è, però anche ci fa ! Parola di Antonio Cornacchione !

SPETTACOLO ANTONIO CONRNACCHINE “SILVIO C’è ?” A GENOVA: DATE SPETTACOLI FEBBRAIO 2011


22 e 23 Febbraio 2011 Genova
Location spettacolo: Teatro Politeama (Via Bagicalupo 2, Genova)
Costo Biglietti spettacolo Spettacolo Antonio Cornacchione “Silvio c’è ?” a Genova:
– Primo Settore costo biglietto Intero €30,00
– Secondo Settore costo biglietto Intero €24,50

(Prevendite biglietti spettacolo Antonio Cornacchione “Silvio c’è ?” sul circuito Ticketone e direttamente presso il Teatro Politeama di Genova)

Antonio Cornacchione in “Silvio c’è ?”

(Qualora il video dello spettacolo di Antonio Cornacchione in “Silvio c’è ?” non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video di Antonio Cornacchione)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.