Spettacolo di Pattinaggio sul Ghiaccio a Sesto San Giovanni Milano il 30 Gennaio 2010 Cocktail ShowIl pattinaggio sul ghiaccio torna a Milano a Sesto San Giovanni con l’ evento “Cocktail Show – Ghiaccio e fantasia” (il 30 Gennaio 2010 al PalaSesto). Un grande spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio con musica dal vivo da Michael Bublè ai Guns n’ Roses, dagli attualissimi Black Eyed Peas agli intramontabili Pink Floyd; un evento da non perdere per gli appassionati di pattinaggio sul ghiaccio.
Quello del 30 Gennaio 2010 a Sesto San Giovanni (Milano) sarà davvero uno spettacolo speciale: una grande festa con le musiche più belle dagli anni ’70 ad oggi, al Palazzo del Ghiaccio. “Cocktail Show – Ghiaccio e fantasia” non sarà solito galà on-ice: l’ esibizione andrà decisamente fuori dagli schemi grazie ad un gruppo di ex-pattinatori agonisti, con esperienza pluriennale e tanta passione per questo sport. Creatività, fantasia e innovazione stupiranno il pubblico tra drink e barman. La Rockestra (band rock che suonerà dal vivo sul ghiaccio) farà da sfondo allo spettacolo in cui si esibiranno 18 pattinatori, tutti provenienti da gare internazionali e spettacoli come “Notti sul Ghiaccio” e “Winx on ice”. Ai pattinatori si affiancheranno 2 giocolieri: un acrobata e un’ areal (esperta di danza aerea che si calerà dal soffitto del Palazzo del Ghiaccio tra lunghi nastri colorati) per un evento decisamente fuori dal comune.
Per l’ edizione 2010 di “Cocktail Show – Ghiaccio e fantasia”, i pattinatori hanno realizzato uno spettacolo che ha come forza il buon pattinaggio sul ghiaccio e tanto divertimento.

Evento “Cocktail Show – Ghiaccio e Fantasia”: spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio

Data Spettacolo: 30 Gennaio 2010
Inizio Spettacolo: ore 21.00
Location Spettacolo: PalaSesto (Piazza 1° Maggio, Sesto San Giovanni – Milano)
Costo Biglietti Spettacolo:
– Posto Unico Biglietto Intero €19,80
– Posto Unico Biglietto Ridotto Under-12 e Over-70 €13,20

NOTE: Per l’ evento “Cocktail Show” in programma al Palasesto di Sesto San Giovanni il 30 gennaio 2010 sono previsti biglietti ridotti riservati a Under-12 e Over-70. I bambini di età inferiore ai 4 anni hanno diritto all’ ingresso gratuito.

(Prevendite Biglietti ingresso spettacolo “Cocktail Show – Ghiaccio e Fantasia” sul circuito Ticketone.it)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.