Vacanze in Sudafrica: l’ eco lodge The Outpost all’ interno del Kruger National Park


Nella zona settentrionale del Sudafrica, all’ interno del Kruger National Park, nella regione detta Makulete (è a nord, tra lo Zimbabwe e il Mozambico), si può alloggiare al The Outpost (sito internet: www.theoutpost.co.za): un eco lodge di design tra i più suggestivi al mondo, con 12 suite che sembrano sospese nel vuoto, ciascuna affacciata su un panorama da togliere il fiato.

Dettaglio non banale per un viaggio in Sudafrica, tutte le suite del The Outpost dispongono di una vasca (comoda anche per due): mentre starete nell’acqua calda a godervi l’orizzonte, nel vostro campo visivo potrebbe entrare un elefante, un bufalo o un altro dei big five (rinoceronte, leone e leopardo).

La sveglia la mattina è all’alba (ma qui non pesa!) e si parte per la game drive a bordo delle jeep, ma potete scegliere di fare un giro anche al tramonto. Godetevi paesaggi, profumi, orizzonti e, con un pò di fortuna, avrete incontri con zebre e gazzelle.

Per una pausa gourmet, al mattino un caffè o un rooibos (il té rosso locale) con i dolcetti appena sfornati, oppure al calar del sole l’aperitivo con i vini del Capo. In hotel vi serviranno la cena all’aperto, alla luce delle candele: intorno solo le stelle!

Booking.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.