Vacanza a Palau (Sardegna-provincia di Olbia-Tempio): le spiagge più belle di Palau e l’ hotel Capo D’ Orso Thalasso & Spa.

Per una vacanza al mare, la Sardegna è una delle mete di viaggio più gettonate. L’ isola offre infatti mare pulito e belle spiagge. Una delle località della Sardegna in cui trascorrere le vacanze al mare è Palau (in provincia di Olbia-Tempio). Palau si trova in Gallura, lungo la costa nord orientale della Sardegna, ed è molto vicino alla celebre Costa Smeralda. A Palau troverete delle spiagge molto belle, fra le migliori di tutta la Sardegna.

Le spiagge più belle di Palau (vacanze in Sardegna)

CALA CAPRA
Sorge su una piccola penisola dominata dal maestoso Capo d’ Orso, a circa 4 chilometri di distanza da Palau. Cala Capra è ideale per chi cerca una vacanza al mare in assoluta tranquillità e relax. Lo scenario naturale in cui è inserita Cala Capra è intatto: mare pulito, rigogliosa vegetazione mediterranea e panorami indimenticabili (per godere delle più belle viste panoramiche andate al vecchio fortino militare).

LA SCIUMARA
Un’ altra bella spiaggia è quella della Sciumara, che sorge nell’ omonimo golfo della Sciumara: una suggestiva insenatura completamente coperta di macchia mediterranea.

PORTO FARO
La spiaggia di Porto Faro si affaccia sull’ arcipelago ed è attorniata da una serie di calette. Bagnata da un mare limpido, è una spiaggia di sabbia fine e bianca. Qui vi troverete in uno scenario da cartolina.

LE SPIAGGE DI PORTO POLLO
A Porto Pollo troverete due spiagge ampie e sabbiose. La spiaggia che si trova a ponente si snoda per tre chilometri di lunghezza. Per gli amanti del surf c’è invece l’ Isola dei Gabbiani: i venti che la battono tutto l’ anno e i suoi grandi spazi aperti la rendono ideale per praticare sport come vela e surf.

L’ Hotel Capo D’ Orso Thalasso & Spa di Palau in Sardegna


L’ Hotel 5 stelle Capo d’ Orso di Palau si trova nel parco naturale di Cala Capra, nella baia di Cala Capra: 100.000 metri quadrati di splendido parco con una rigogliosa vegetazione e piccole spiagge incantevoli.

CAMERE DELL’ HOTEL
Nel complesso l’ hotel Capo d’ Orso di Palau dispone di 84 camere: 64 camere-Junior Suites, 20 Junior Suites e una Suite Presidenziale. Ogni camera, da quella più semplice alla suite presidenziale, è arredata nello stile tipico sardo, con grande eleganza e raffinatezza. Tutte le camere dispongono di balcone o veranda.

IL CENTRO BENESSERE SPA DELL’ HOTEL
Fiore all’ occhiello di questo albergo di Palau è il Centro benessere Thalasso & Spa, dove si possono effettuare gli efficaci trattamenti di talassoterapia con acqua di mare affidandosi a personale esperto e qualificato. Il centro benessere Spa dispone infatti di una piscina di acqua marina riscaldata posta a pochi metri dal mare.

ATTIVITA’ SPORTIVE DELL’ HOTEL
L’ albergo dà la possibilità di praticare diverse attività sportive. Per gli amanti del golf, l’ hotel dispone del campo nove buche Pitch & Putt: un campo da golf adatto sia ai giocatori esperti che ai “novizi” di questo sport. Chi vuole imparare a giocare può prenotare delle lezioni per principianti. L’ albergo Capo d’ Orso dispone inoltre di una palestra coperta ben attrezzata posta all’ aperto su una scogliera. Ci sono anche un campo da tennis, un campo da bocce e nelle vicinanze dell’ albergo c’è un maneggio dove è possibile organizzare escursioni a cavallo.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI DI VIAGGIO:
Hotel Capo d’ Orso di Palau
Località Cala Capra, Palau (Olbia-Tempio)
Tel. 0789-702000
Prenotazioni tel. 0789-790018
Sito Internet: www.hotelcapodorso.com

Booking.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.