albergo riccione

Tutti almeno una volta nella vita dovrebbero trascorrere le vacanze estive a Riccione, perché è una città di tendenza e allegra, in cui si respira un’atmosfera piacevole e frizzante, capace di conquistare tutti.

Con le sue grandi spiagge attrezzate, i suoi parchi acquatici, le discoteche e i locali alla moda, Riccione è la città ideale per trascorrere giorni divertenti e allo stesso tempo rilassanti.

Gli alberghi di Riccione

Facile da raggiungere in treno o con l’auto, Riccione ogni anno ospita migliaia di turisti provenienti da tutta Europa, soprattutto da Germania e Svezia, che trovano nella riviera romagnola un posto ospitale e accogliente dove sentirsi sempre a proprio agio.

Riccione ha più di 200 hotel, tra cui moltissimi eleganti, raffinati e di lusso, con servizi ricercati e impeccabili che offrono tutti i comfort necessari. Gli alberghi più costosi hanno anche terrazze panoramiche, piscine scoperte e coperte, giardini, balconi con vista mare, centri benessere con idromassaggio e sauna.

Anche gli hotel da 3 e 2 stelle, pur essendo più economici e semplici, sono comunque confortevoli e riescono a soddisfare i bisogni di tutti i turisti, anche quelli più esigenti, mettendo a loro disposizione numerosi servizi.

Gli alberghi di Riccione sono per la maggior parte dotati di servizio Wi-Fi gratuito, climatizzatori e casseforti, e sorgono in prevalenza sul lungomare di fronte alle spiagge. Attenta alle necessità di tutti i suoi ospiti, Riccione dispone anche di hotel pet friendly, in cui cani e gatti sono i benvenuti, e di hotel per celiaci, in grado di offrire una vasta scelta di menù, adatti a chi è intollerante al glutine.

Tanti anche gli hotel per le famiglie presenti a Riccione, proprio a sottolineare che la città è perfetta per tutti, grandi e piccoli. Questi hotel sono forniti di lettini, fasciatoi, scalda biberon, vaschetta per il bagno, passeggini e seggiolini. Alcuni addirittura mettono a disposizione anche un pediatra, che su richiesta può svolgere visite mediche a pagamento. Altri alberghi per famiglie offrono animazione e baby sitter, in modo che i bambini potranno divertirsi liberamente, mentre i loro genitori si godranno la vacanza in pieno relax.

Qualsiasi hotel scegliere per il vostro soggiorno a Riccione, troverete sempre professionalità e cordialità quella che da sempre contraddistingue i romagnoli.

Perché andare in vacanza a Riccione?

Molti di voi probabilmente si staranno chiedendo perché, tra le tante località presenti sulla Riviera Romagnola, scegliere proprio Riccione. La risposta è molto semplice.

Riccione è una città libera, in cui ognuno è sempre se stesso, senza maschere e travestimenti. È un luogo originale e unico, dove tutto è possibile. È la città dei parchi divertimento e della movida notturna, dello shopping e del benessere.

A Riccione la gente è cordiale e disponibile, allegra e divertente; le strutture ricettive sono confortevoli e all’avanguardia. In tutti i ristoranti si mangia benissimo, e si possono assaggiare squisiti piatti di pesce e la tradizionale piadina, la pasta fatta in casa, le carni e i vini delle colline romagnole.

Inoltre, Riccione, grazie alla sua posizione geografica, è vicina a tante città d’arte e posti suggestivi, come la Repubblica di San Marino e il Castello di Gradara. In poche ore si raggiungono la Toscana e l’Umbria, e le Marche sono a un passo.

Prenota subito il tuo albergo Riccione e inizia una vacanza da sogno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.