Per il ponte del 2 Giugno 2011, il tour operator Futura Vacanze propone un’ offerta viaggio al mare nel Salento, in Puglia: un soggiorno di 3 notti presso la Corte del Salento Club Village a Torre dell’ Orso (in provincia di Lecce). Inaugurato nel 2008, il complesso della Corte del Salento Club Village sorge in località S. Andrea, a 2 km da Torre dell’ Orso. L’ architettura dal fascino tipicamente mediterraneo riprende in chiave moderna la pianta delle tipiche “case a corte” salentine con i loro patii interni sui quali si affacciano tutte le camere. La Formula Club con attività per adulti e bambini, la grande piscina e le belle spiagge del litorale rendono la struttura ideale per una vacanza al mare in famiglia o con gli amici.

OFFERTA VIAGGIO PONTE DEL 2 GIUGNO 2011: VACANZA DI 3 NOTTI AL MARE IN SALENTO A TORRE DELL’ ORSO (LECCE)

Soggiorno di 3 notti presso la Corte del Salento Club Village (4 stelle)
Trattamento di pensione completa, sistemazione in camera doppia
Costo vacanza 3 notti in Salento: a partire da €180
Partenza il 2 Giugno 2011
Rientro il 5 Giugno 2011

VACANZE IN SALENTO (PUGLIA) A TORRE DELL’ ORSO PRESSO LA CORTE DEL SALENTO CLUB VILLAGE

SPIAGGIA: Lido convenzionato ad Alimini raggiungibile in pochi minuti con servizio navetta ad orari stabiliti e incluso nella Tessera Club. Servizio spiaggia obbligatorio a pagamento. Il complesso dista 1 km circa dalla baia di Torre S. Andrea e 2 km dalle spiagge di Torre dell’ Orso.

SISTEMAZIONE: 124 camere, disposte a corte, tutte con ingresso indipendente, aria condizionata, tv satellitare, frigobar (allestimento su richiesta), cassaforte, telefono, servizi con doccia e asciugacapelli. Camere Standard per 2 persone, al piano terra con portafinestra, con possibilità di 3° letto (lunghezza 1,80 m) o culla baby per bambini da 0 a 3 anni (non possibile entrambi) e Family per 4 persone, al piano superiore, con letto a castello. Su richiesta camere per diversamente abili.

RISTORAZIONE: Prima colazione a buffet in sala interna climatizzata, pasti con servizio al tavolo in veranda esterna climatizzata oppure, qualora le condizioni meteorologiche non lo permettano, in sala interna climatizzata con doppio turno; cucina con piatti tipici locali e ricette nazionali, 3 serate a tema ogni settimana; mezzo litro di acqua e 1/4 di litro di vino della casa inclusi ai pasti. Per i più piccoli baby menu per bambini da 0 a 1 anno (solo minestrina) o possibilità di preparazione di prodotti propri. Possibilità di cucina per celiaci (alimenti non forniti).

ATTIVITà E SERVIZI: Ampia hall con ricevimento, bar, piscina (1.100 mq circa) con bar e solarium attrezzato (ad esaurimento), anfiteatro, campo da tennis e calcetto, “bambinopoli” e parco giochi per bambini, parcheggio interno non custodito.

SERVIZI A PAGAMENTO: Illuminazione dei campi sportivi. Servizio spiaggia presso lido convenzionato; nelle vicinanze possibilità di praticare equitazione, escursioni in bici su percorsi guidati.

TESSERA CLUB: Include cocktail di benvenuto (dalle ore 17.00 alle ore 19.30), servizio navetta da e per la spiaggia ad orari stabiliti, uso dei campi sportivi e della piscina con solarium attrezzato (ad esaurimento), animazione diurna e serale con giochi, tornei, corsi sportivi collettivi, ginnastica in acqua (in spiaggia), intrattenimenti, fitness-ballo, spettacoli serali e piano bar, miniclub per bambini da 3 a 11 anni e junior club per ragazzi da 11 a 16 anni ad orari stabiliti. Tutte le attività sono sospese la domenica.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI DI VIAGGIO:

Futura Vacanze
Telefono: 06-328931
Sito Internet: www.futuravacanze.it