In uno dei luoghi più “in” dell’ isola di Koh Samui, in Thailandia, c’è un hotel che appaga anche la voglia di divertimento: il Centara Grand Beach Resort.

La spiaggia di Chaweng è una striscia di sabbia lunga sei chilometri, sulla costa est di Koh Samui. Il Centara Grand Beach Resort si trova alla sua estremità settentrionale, a meno di un chilometro da una delle zone più vivaci dell’ isola di Koh Samui.
Il tempio cinese Jee Kong dista solo 500 metri, il Parco nazionale d’ Ang Thong si raggiunge in dieci chilometri.

Ma le attrazioni non mancano nemmeno all’interno dell’ hotel, che mette a disposizione degli ospiti una piscina gigantesca e un grande idromassaggio con acqua calda, campi da tennis, centro diving e il centro benessere Spa Cenvaree, con trattamenti di bellezza e massaggi fra tradizione e modernità.

L’incredibile varietà dei ristoranti, poi, rappresenta un viaggio nel gusto: per il pranzo e la cena si può scegliere tra otto locali con cucine di tutto il mondo, da quella asiatica del Palm Grove, alla cucina giapponese dell’Hagi, dalle specialità thai dello Spice alle specialità brasiliane di Zico’s che prepara succulente grigliate di carne e pesce in una effervescente atmosfera carioca.

Per informazioni e prenotazioni, sito internet:
www.centarahotelsresorts.com/centaragrand/csbr/

Booking.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.