Se volete abbinare al piacere dello sci e della montagna anche il piacere di una vacanza benessere, questo itinerario di viaggio è perfetto per voi. Una vacanza sulla neve ad Andalo, bella stazione sciistica del Trentino Alto Adige, permette infatti di unire lo sci su ottime piste con i trattamenti benessere del nuovo centro AcquaIN.

Sciare sul comprensorio Andalo-Fai della Paganella
(vacanze in Trentino Alto Adige)

Il divertimento sugli sci è garantito ad Andalo nelle piste del comprensorio Andalo-Fai della Paganella:potrete sciare dal paese di Andalo a Fai della Paganella (entrambi a circa 1000 metri di quota), senza togliere gli sci. Le piste sono circondate da bellissimi boschi e dalla Cima della Paganella, con superbi panorami sulla Valle dell’ Adige, le Dolomiti, il Lago di Garda ed il Lago di Moveno. Le piste da sci di Andalo sono sempre ben innevate grazie all’ ottima esposizione e all’ efficace sistema di innevamento. Chi ama lo sci alpino ad Andalo troverà discese di varia difficoltà sul versante nord-ovest della Paganella: per i meno esperti ci sono 4 campi scuola, se invece siete bravi sciatori ad Andalo avrete a disposizione la pista nera Olimpica 2.

Una settimana bianca ad Andalo farà la felicità anche degli amanti dello sci di fondo: per loro sono a disposizione 2 anelli, uno esteso per 2 chilometri e mezzo intorno al lago di Andalo (illuminato fino alle ore 21.00), l’ altro invece di 5 chilometri e mezzo fra i boschi. Il divertimento e lo svago sulla neve sono infine assicurati anche dallo Snowpark Dosson e dal Paganella Fun Park.

Vacanze benessere ad Andalo (Trentino Alto Adige)

Per rigenerarsi dopo una bella giornata sugli sci è possibile arricchire la propria settimana bianca ad Andalo con i trattamenti di benessere ed estetica offerti dal centro AcquaIN di Andalo, uno dei centri benessere più grandi e moderni dell’ arco alpino. Inaugurato nel 2009, il centro AcquaIN offre servizi di alto livello che vi faranno passare una ancor più piacevole vacanza sulla neve. L’ area benessere del centro si estende su una superficie di oltre 1200 mq e propone moltissimi trattamenti per coccolarvi e rimettervi in forma dopo una giornata sugli sci: biosauna, sauna finlandese (con bellissima vista panoramica esterna), sauna alle erbe, bagnoturco, percorso Kneipp, docce emozionali, pozzo con acqua fredda, cascata di ghiaccio, idromassaggio sul terrazzo esterno. Il centro dispone anche di tre aree relax con lettini e con materassi ad acqua. Questo centro benessere, la cui filosofia è molto simile al concetto nordeuropeo del wellness, include anche un’ area beauty che propone massaggi tradizionali o emozionali, trattamenti estetici per viso e per corpo, manicure e pedicure, sedute depilative. C’è anche un solarium altamente tecnologico che assicura un’ abbronzatura veloce, sicura ed efficace. Il Centro AcquaIN di Andalo dispone inoltre anche di una zona piscine, che include una vasca olimpionica di 25 metri ad otto corsie ed una vasca con zona ribassata pensata appositamente per i bambini. Molti hotel della zona intorno ad Andalo sono convenzionati con il centro benessere AcquaIN; potrete così usufruire di offerte particolari e sconti.

Per ulteriori informazioni:
Centro benessere AcquaIN
Viale del Parco 1, Andalo (Trento)
Tel. 0461-585776
Sito internet: www.acquain.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.