In località Antey St. André (in provincia di Aosta), sorge un’ ottima struttura per soggiornare durante le vacanze sulla neve in Valle d’ Aosta: la Maison Tissiere, che sorge tra i monti ai piedi del Cervino, nella frazione Petit Antey (primo comune della Valtournenche), sulla strada che porta agli impianti sciistici di Cervinia.

La Maison Tissiere è un piccolo hotel (solo 14 camere) ricavato all’ interno di un antico edificio contadino. Il restauro del vecchio edificio è avvenuto nel pieno rispetto della struttura originaria, che è stata modernizzata e valorizzata grazie all’ utilizzo di materiali “tradizionali” come pietra, legno e vetro associati a materiali innovativi.

Il ristorante della Maison Tissiere

La Maison Tissiere dispone di un ottimo ristorante dove potete gustare specialità tradizionali valdostane e piemontesi, ma anche piatti più innovativi. L’ hotel dispone anche di un’ ottima cantina per un aperitivo a base di buon vino accompagnato da degustazioni di formaggi e salumi locali.

Il centro benessere della Maison Tissiere


L’ hotel dispone di un’ area benessere con bagno turco, sauna e piscina coperta.
L’ area benessere è stata costruita con grandi vetrate che si affacciano sulla valle.
Il personale del centro benessere è molto preparato e vi guiderà in un rilassante percorso di trattamenti e di massaggi.

Per informazioni e prenotazioni di viaggio:
Maison Tissiere
Frazione Petit Antey, 9
Antey St. Andrè (Aosta)
Tel:  0166-549140
Sito internet: www.hoteltissiere.it

Sci e sport in Valtournenche

Le piste di Cervinia, LaMagdaleine, Chamois e Torgnon sono facilmente raggiungibili. Nella valle del Cervino non c’è solo sci: si possono praticare anche altri sport come il parapendio, le passeggiate sulla neve (in bici o con le ciaspole). Nelle vicinanze dell’ hotel sorgono anche campi da tennis e da calcio, un maneggio e la più grande palestra free-climbing di tutta Europa. Trovate altre informazioni utili qui: Settimana Bianca economica a Valtournenche-Valle d’ Aosta

Booking.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.