viaggi-in-thailandia-con-i-voli-thai-airways-sconti-viaggio-volo-aereo-validi-fino-al-31-marzo-2010
Per i viaggi in Thailandia con i voli Thai Airways, grazie alla promozione Fly 2gether il secondo passeggero paga la metà del primo in classe Premium.
Volando insieme dall’ Italia in Royal First Class o in Royal Silk Class il secondo passeggero usufruisce di un sconto del 50% sulle tariffe di mercato dei voli Thai Airways.
L’ offerta viaggio è valida sui voli in partenza da Roma Fiumicino e Milano Malpensa fino al 31 Marzo 2010 (esclusa alta stagione: dal 30 Luglio 2009 al 16 Agosto 2009 e dal 19 al 30 Dicembre 2009) per atterrare nel modernissimo Bangkok Suvarnabhumi Airport sperimentando la classe e i privilegi dell’ esclusiva Prima Classe e della lussuosa Business Class a firma Thai Airways, con possibilità di proseguire verso oltre 70 destinazioni dell’ esteso network della Compagnia Thai Airways.

I passeggeri che volano nelle classi Premium hanno inoltre accesso alle prestigiose Royal Orchid Lounges di Thai Airways nelle maggiori destinazioni servite dalla Compagnia, con esclusivi privilegi e caratteristiche, intrattenimenti multimediali, Spa, massaggi thai tradizionali gratuiti (rispettivamente di 30 e 60 minuti per i passeggeri Royal Silk e Royal First Class) e la possibilità inoltre di far uso delle altre strutture dei membri Star Alliance in tutto il mondo.

I VOLI THAI AIRWAYS

Thai Airways, la compagnia di bandiera thailandese fondata nel 1960, vola non-stop dall’ Italia alla Thailandia tutti i giorni da Roma o Milano, con proseguimenti e coincidenze per oltre 70 destinazioni in partenza dal più moderno e funzionale Hub dell’ Asia, il nuovo Bangkok Suvarnabhumi Airport: la compagnia opera collegamenti in Cina (7 destinazioni), Birmania, Vietnam (2 destinazioni), Malesia (2 destinazioni), India (6 destinazioni), Indonesia (2 destinazioni), Giappone, Australia (4 destinazioni), Nuova Zelanda, Europa e Nord America. Nel 2009 la Compagnia festeggia il 35° anniversario di attività in Italia.