Per una vacanza economica a Copenaghen (capitale della Danimarca), per risparmiare sull’ alloggio senza però rinunciare alla qualità, c’è l’ ostello Generator Copenhagen.

Questo ostello di Copenaghen fa parte di un’ importante catena di ostelli in Europa: la Generator Hostels, che offre servizi di qualità a prezzi convenienti.

Il Generator Hostel di Copenaghen si trova in posizione centrale, nelle vicinanze della piazza Kongens Nytorv: una posizione molto comoda per raggiungere in breve tempo tutti i principali monumenti della città (la fermata della metro è a due passi).
L’ ostello offre ambienti nuovi e ben tenuti, dall’ ottimo rapporto qualità-prezzo. Dotate di ogni comfort, tutte la stanze dispongono di bagno privato, sia quelle doppie, che quelle triple e quadruple. Ci sono anche i dormitori, ancora più convenienti, ma non per questo meno accoglienti. Anzi, al Generator Hostel Copenaghen ci sono i dormitori femminili, dotati di tutta una serie di accessori solitamente molto utili alle donne in viaggio (comodini, specchi a figura intera, diversi prodotti per il bagno, phon per capelli, luci soffuse e angoli lettura).

L’ ostello Generator Copenaghen ha predisposto un accogliente bar (che tutti i giorni resta aperto fino alle 2 del mattino), una sala relax e una sala lettura. All’ interno dell’ ostello troverete anche una lavanderia, un ristorante e un negozio di viaggi per acquistare (spesso a prezzi ridotti) biglietti per visitare musei o altre attrazioni di Copenaghen.

Per informazioni e prenotazioni di viaggio:

Generator Hostel Copenaghen
piazza Kongens Nytorv, Copenaghen
Sito internet: www.generatorhostels.com/it/destinazioni/copenhagen

Per utili informazioni di viaggio su cosa vedere in vacanza a Copenaghen, leggere anche l’ articolo correlato (clicare qui): Viaggio a Copenaghen (Danimarca)-Cosa vedere a Copenaghen

Booking.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.