Per una settimana bianca nella località sciistica di Verbier, in Svizzera, è possibile soggiornare allo Chalet d’ Adrien: ottimo albergo delle 4 Valli con vista panoramica sulle Alpi vallesane.

L’ albergo domina tutto il paese di Verbier e si trova in ottima posizione, non solo per la vista panoramica, ma anche perchè sorge nelle immediate vicinanze dello skilift per Savoleyres, nel cuore del comprensorio dello sci di fondo.
Trovate altre utili informazioni sulle piste da sci e i divertimenti di Verbier qui: Vacanze a Verbier-Piste da sci e divertimento

Molto elegante e accogliente, lo Chalet d’ Adrien è un piccolo lusso che arricchisce una vacanza sulla neve a Verbier: arredato con un certo sfarzo (mobili e libri antichi, tessuti coordinati) ma senza esagerazione, lo Chalet d’ Adrien è caratterizzato da un ambiente ricco di charme. Sono disponibili sia camere che suites ed appartamenti.


Lo Chalet d’ Adrien dispone anche di un attrezzato centro benessere Spa con piscina panoramica (con vista sulle montagne), sauna, hammam, sala fitness, bagni di fango. Tutto nello Chalet d’ Adrien invita al benessere: dall’ atomsfera dell’ hotel, alla zona benessere, alla terrazza panoramica dove è possibile prendere il sole.

E’ di prima qualità anche la cucina proposta dal ristorante, che prende spunto dalla tradizione culinaria italiana. Lo Chalet d’ Adrien è inoltre particolarmente adatto anche a chi è in vacanza in famiglia con bambini, perchè presta molta attenzione ai più piccoli: per loro sono previste assistenza e attività apposite, oltre ad uno speciale menu.

Per informazioni e prenotazioni di viaggio:
Chalet d’ Adrien (5 stelle)
Route des Creux 91, Verbier (Svizzera)
Sito internet : www.chalet-adrien.com