Merano, in provincia di Bolzano, è una delle località sciistiche più famose del Trentino Alto Adige.

Merano offre ottime piste da sci e moderni impianti a chi decide di passare qui la propria settimana bianca sulla neve. Trovate informazioni utili sulle piste da sci di Merano in questo articolo (cliccare qui): Vacanze Merano-Sciare sulle piste Kesselberg e Mittager
Merano è inoltre famosa anche per le sue terme; trovate utili informazioni qui: Sci e terme a Merano-Vacanze Benessere

Per una vacanza invernale a Merano, è possibile soggiornare presso l’ albergo Aster: un accogliente hotel posto nei panoramici dintorni di Maia Alta e circondato da un giardino con piscina.
Quest’ hotel di Merano dispone di camere molto spaziose e luminose, dotate di ogni comodità e di balcone con vista panoramica sul giardino. Ogni camera è arredata in modo diverso e originale: gli arredi di ogni stanza sono ispirati al tema di un fiore differente. Sono ottimi anche i servizi di ristorazione dell’ albergo: la colazione è abbondante e la sera il ristorante propone piatti di prima qualità.

Fiore all’ occhiello dell’ hotel Aster di Merano è lo Chalet Magdalena: una dependance in stile tipico montano che sorge in una posizione molto panoramica, attorniata dalla montagna del Burgraviato, vero paradiso per gli escursionisti. Lo chalet include un grande soggiorno con finestra panoramica e caminetto, televisione con antenna satellitare, telefono e stereo, angolo pranzo, cucina arredata (con frigorifero, freezer, forno a microonde, lavastoviglie). Al piano terra troverete due camere da letto (di cui una matrimoniale) e un bagno con doccia, mentre al piano superiore ci sono altre due camere da letto (di cui una sempre matrimoniale) e un bagno con vasca. Completano il tutto un ampio prato davanti allo chalet e una bella terrazza panoramica dove rilassarsi ammirando il paesaggio.

Per informazioni e prenotazioni di viaggio:
Hotel Aster (3 stelle)
Via Dante 40, Maia Alta (Merano-Alto Adige)
Tel. 0473-232458
Sito Internet: www.hotelaster.com

Booking.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.