Vapori, arcobaleni, rombi incessanti: le cascate sono una delle manifestazioni più spettacolari della potenza della natura.
Ecco quindi tre hotel consigliati con vista sulle cascate più belle del mondo: cascate di Iguazù (Brasile), cascate Victoria (Africa-Zambia) e cascate del Niagara (Canada).

Hotel Das Cataratas sulle cascate di Iguazù in Brasile



Raffinato, in siile coloniale, all’ interno del parco nazionale di Iguazù e parte della catena Orient-Express, l’ hotel Das Cataratas offre ai suoi ospiti la possibilità di visitare il lato brasiliano delle cascate quando i cancelli sono ancora chiusi ai normali visitatori.
Si raggiungono all’alba, con una passeggiata all’interno del parco.
Per informazioni e prenotazioni di viaggio, sito internet:
www.hoteldascataratas.com

Per tour organizzati alle cascate dell’ Iguazù leggi anche l’ articolo correlato (clicca qui): Argentina e Brasile-tour organizzati cascate Iguazù

Royal Livingstone Hotel sulle cascate Victoria in Zambia (Africa)


Per sentire il “fumo che tuona”, come vengono chiamate dai locali le africane cascate Victoria, niente è meglio del Royal Livingstone Hotel, situato in un’ansa delllo Zambesi.
Il must dell’ hotel è ammirare il tramonto dalla terrazza sul fiume.
Per informazioni e prenotazioni di viaggio, sito internet:
www.livingstone-hotel.com

Per tour organizzati alle cascate Victoria leggi anche l’ articolo correlato (clicca qui): Africa-viaggio in Zambia-Tour organizzati Victoria Falls

Sheralon Fallsview Hotel sulle cascate del Niagara in Ontario (Canada)


Si pranza praticamente sulla sommità delle cascate del Niagara al ristorante dello Sheralon Fallsview, e non dimenticate di chiedere una camera con vista: hanno grandi vetrate che incorniciano lo spettacolo della cascata.
Per informazioni e prenotazioni di viaggio, sito internet:
www.sheratononthefalls.com

Per tour organizzati alle cascate del Niagara leggi anche l’ articolo correlato (clicca qui): Cascate del Niagara-Vacanze avventura Niagara Falls

Booking.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.