New York, la grande mela, è la città dei sogni tra shopping, drink e party.
Città che non dorme mai, New York è la metropoli della moda, della cultura e del design. Tutto qui è un’occasione che fa tendenza: le vetrine dei negozi seducono, i ristoranti stupiscono con novità destinate a diventare un must in tutto il mondo.

Aperitivo a New York: il The Peninsula di Manhattan


È uno dei più noti rooftop bar di Manhattan. Il The Peninsula è una meta cool, dove un Margarita con vista su Central Park è d’obbligo. L’ arredamento è caldo, curato nei dettagli, per un’ atmosfera intima. Anche il servizio è molto curato.
Indirizzo: 700 Fifth avenue 55th Street
Sito internet: www.peninsula.com

Locali a New York: il Balthazar di Soho

Qui il brunch è diventato una leggenda: a Soho il locale Balthazar è un’ istituzione tra i newyorkesi, per i suoi piatti e per il suo design. Il Balthazar è un must a qualsiasi ora del giorno e della notte (ma è sempre bene prenotare un tavolo). Qui è da provare il migliore plateau di ostriche della città.
Indirizzo: 80 Spring Street, Crosby-Broadway Street
Sito internet: www.balthazarny.com

Dormire a New York: Hotel The Lowell

Camere da letto con cucina e con terrazza all’ Hotel The Lowell di New York: un’ atmosfera rilassata e confortevole, che non rinuncia alla qualità del servizio. C’è anche un piccolo fitness club molto ben organizzato.
Questo hotel è un gioiello newyorkese nell’ Upper East Side, immerso nella tranquillità degli alberi della Madison avenue
Indirizzo: 26 East 63rd Street Madison-Park Avenue.
Sito internet: www.lowellhotel.com

Trovate degli utili itinerari di viaggio su cosa vedere a New York anche in questi articoli correlati (cliccate sui link qui sotto):
1- Cosa vedere a New York in 6 giorni

2- Viaggio a New York: Rubin Museum of Art

3- Yoga esclusivo a New York: benessere e shopping

Booking.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.