Festival Nazionale dell’ Enoturismo a Vicenza 23-25 Ottobre 2009: la cultura del vino legata al turismo

festival-nazionale-dell-enoturismo-a-vicenza-23-25-ottobre-2009-la-cultura-del-vino-legata-al-turismo
Dal 23 al 25 Ottobre 2009, alla fiera di Vicenza si svolgerà il Festival Nazionale dell’ Enoturismo, un evento a ingresso gratuito.
Il Festival dell’ Enoturismo è l’ evento che promuove la cultura del vino legata al turismo. Spesso i turisti visitano i luoghi caratterizzati da una prestigiosa produzione vinicola. La cultura del vino, inoltre, si accosta agli attuali trend del turismo internazionale che sottolineano le preferenze del turista verso soggiorni più brevi, a tema e all’ insegna della genuinità.
Le località che possiedono un patrimonio vinicolo importante spesso godono di ricchezze artistiche, architettoniche e paesaggistiche. E’ quindi possibile pianificare percorsi di viaggio interessanti ed originali nella cultura del vino e nei luoghi del vino.
Il Festival Nazionale dell’ Enoturismo è quindi il punto di incontro tra i turisti che desiderano conoscere nuove mete di viaggio e gli operatori del settore che hanno la possibilità di proporre nuove soluzioni di viaggio e attività per le vacanze.
Al Festival Nazionale dell’ Enoturismo i visitatori avranno anche l’ opportunità di partecipare a conferenze e degustazioni per migliorare la conoscenza dei vini.

FESTIVAL NAZIONALE DELL’ ENOTURISMO A VICENZA 23-25 OTTOBRE 2009: la cultura del vino legata al turismo

Orario di Apertura al pubblico:
- venerdì dalle ore 17.00 alle ore 20.00
- sabato dalle ore 10.00 alle ore 20.00
- domenica dalle ore 10.00 alle ore 18.00

Per Informazioni:
Tel. 0444-994780
Sito Internet: www.festivalenoturismo.it

Come raggiungere la fiera di Vicenza:
IN TRENO
Vicenza è una fermata della linea ferroviaria Venezia – Milano.
Una navetta gratuita collega la Fiera con la stazione ferroviaria.
L’ autobus circolare numero 12 raggiunge il quartiere fieristico in ogni periodo dell’ anno con partenza in numerosi punti della città.
IN AUTO
Per raggiungere la Fiera di Vicenza in auto si percorre l’ autostrada A4 Venezia – Milano con uscita al casello Vicenza Ovest.
Il quartiere fieristico di Vicenza dista soli 400 metri dall’ uscita dell’ autostrada.





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!