Una vacanza in crociera romantica da godere insieme alla persona amata, oppure una crociera divertente con gli amici: le vacanze in crociera accontentano tutti, e con l’ arrivo della primavera torna la voglia di viaggiare. Un viaggio in crociera è sempre una vacanza all’ insegna del divertimento da trascorrere fra piscina, centro benessere spa, cinema, casinò e discoteca ormai presenti sulle migliori navi da crociera. Ma la vacanza in crociera può anche essere una vacanza relax per chi vuole riposarsi e rilassarsi. Ci sono tanti buoni motivi per scegliere una vacanza in crociera e con tanti vantaggi: si visitano ogni giorno località diverse senza fare e disfare le valigie e si può fare di tutto senza bisogno di organizzare nulla. Una vacanza in crociera può offrire davvero il massimo.
VACANZE IN CROCIERA CON LE NAVI SEABOURN
Per chi ha voglia di vacanza e di crociera, la nave Seabourn Sojour può ospitare a bordo fino a 450 passeggeri. Sarà inaugurato il prossimo Giugno 2010 l’ ultimo gioiello della flotta Seabourn, dove ogni cabina è una suite. Tra i plus del servizio a bordo, con Seabourn ci sono caviale e champagne, liquori, massaggi sul ponte e perfino gli spruzzi rinfrescanti sul viso dal vostro steward quando siete accaldati ! Non mancano alta cucina, shopping con lo chef nei mercati locali e un servizio all-inclusive che comprende le mance al personale, per non pensare davvero a nulla !
Intanto, per assaggiare il servizio Seabourn, ci si può imbarcare su Odyssey: una nave da crociera con gli stessi standard di lusso.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
www.seabourn.com